Paideia. Buone notizie per Lukaku: solo una distorsione per il belga

Pubblicato 
lunedì, 10/10/2016
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

PAIDEIA - Giornata di visite in Paideia.

AGGIORNAMENTO ORE 20.00 - Buone notizie per Lukaku. Dopo la visita, avvenuta alle 19.30, è stata confermata la forte distorsione per il belga che si era infortunato con la Nazionale: nessuna frattura e nessuna lesione ai legamenti, il giocatore biancoceleste e la Lazio possono tirare un sospiro di sollievo.

AGGIORNAMENTO ORE 19.30 - Jordan Lukaku si è presentato in clinica. Il calciatore è arrivato con un tutore e le stampelle. Oggi il ct del Belgio, Roberto Martinez, ha parlato di due/tre settimane di stop ma le condizioni del difensore sono da valutare.

AGGIORNAMENTO ORE 15.20 - "Sono qui per diventare un leader", così si era presentato  Bastos durante la conferenza di un mese fa a Formello. Poi l'infortunio: oggi l'angolano è arrivato in clinica alle 13, ma nel frattempo starebbe  seguendo un protocollo riabilitativo in cui verrà monitorato costantemente. Stesso discorso per Biglia, che sta proseguendo le cure in Argentina. Lukaku, invece, infortunatosi con il Belgio, nella gara contro la Nazionale di Lulic, è in procinto di tornare a Roma. Appena sbarcherà nella Capitale, verranno valutate le condizioni del giovane difensore laziale.

LAZIONEWS.EU segue l'evento in diretta con

Riccardo Caponetti

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram