Paideia. Milinkovic-Savic: "Sto bene, ce la faccio per il derby"

Pubblicato 
martedì, 29/03/2016
Di
Redazione
Tempo di lettura: 2 minuti

PAIDEIA -  E' comincia ufficialmente oggi la settimana che porterà al derby della Capitale, in programma domenica 3 aprile alle ore 15.00. In casa Lazio, sono tanti i giocatori infortunati, che cercheranno di recuperare in vista della gara contro la Roma.

AGGIORNAMENTO ORE 14.00 - Dopo gli accertamenti a cui si sono sottoposti alcuni biancocelesti, questa mattina in Paideia, si cerca di capire chi riuscirà a recuperare in vista del derby di domenica. Buone le possibilità di vedere in campo Milinkovic-Savic. Per Basta decisivi i prossimi giorni. Mister Pioli non potrà contare su Kishna, per quella che sarà la partita più importante da qui a fine campionato.

AGGIORNAMENTO ORE 11.23 - Anche Kishna è arrivato e tra poco verrà visitato dai medici

290316 kishna.-paideia

AGGIORNAMENTO ORE 11.08 - Milinkovic-Savic tiene in ansia il popolo laziale. Il giovane centrocampista serbo è alle prese con un problema al polpaccio, accusato in quel di Praga, ed è in dubbio per il derby di domenica contro la Roma. Questa mattina, il classe '95 si è presentato in Paideia per sottoporsi a dei controlli e prima di entrare ha rilasciato le seguenti parole ai giornalisti presenti: "Sto bene. Ce la faccio per il derby". Insieme a lui, anche Basta e Gentiletti sono arrivati in clinica.

ADD

290316 - Milinkovic-Paideia

290316-BASTA-PAIDEIA-ARRIVO

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram