Restiamo in contatto

NOTIZIE

PAIDEIA. LULIC e PEREIRINHA a disposizione per UDINE. Dott. SALVATORI: “Anche MARCHETTI dovrebbe farcela”

I due centrocampisti biancocelesti non saranno disponibili per la sfida di Coppa Italia di stasera, ma rientreranno per la prossima gara di campionato…

Pubblicato

il

LULIC PAIDEIA 

NOTIZIE SS LAZIO- La Lazio si presenta alla sfida di Coppa Italia con il Parma orfana degli infortunati Marchetti, Cana, Lulic e Pereirinha. Il bosniaco e il portoghese si sono sottoposti oggi a controlli più approfonditi nella clinica Paideia, sperando di recuperare il prima possibile. Nel tardo pomeriggio è uscito il comunicato riguardante le loro condizioni sul sito ufficiale della Lazio: “Presso la Clinica Paideia, sono stati sottoposti a controlli strumentali gli atleti Senad Lulic e Bruno Pereirinha; entrambi gli esami effettuati non hanno evidenziato lesioni muscolari in atto. E’ intervenuto poi sempre sull’argomento infortunati il  Dott. Salvatori, ai microfoni di Lazio Style Radio 100.7: “Negli ultimi due giorni la sensazione di affaticamento muscolare non migliorava in maniera significativa, quindi abbiamo deciso di fare approfondimenti, che non hanno evidenziato nessuna lesione. Solo uno stato di affaticamento in via di risoluzione, non erano disponibili per questa sera, già dai prossimi giorni potranno mettersi a disposizione per Udine. Se dobbiamo paragonarli, un passo più avanti la condizione clinica di Lulic rispetto a quella di Pereirinha”. Continua poi il resoconto anche su Marchetti: “Per quanto riguarda Marchetti, ci sono miglioramenti importanti, non sono previsti ulteriori controlli strumentali, dovrebbe allenarsi domani, nonostante il giorno di riposo della squadra. Anche lui contiamo di darlo disponibile per domenica al mister. Cana ha già oggi iniziato una corsa in palestra, anche lui domani lavorerà e giovedì tornerà in gruppo”.

LA CRONACA DELLE VISITE

Ore 14.40 – Senad Lulic arriva nella clinica. Per lui si sospetta un risentimento muscolare.

Ore 15.00 – Il numero diciannove biancoceleste sta effettuando in questi minuti un’eco risonanza.

Ore 15.30 – Pereirinha arriva alla clinica.

Ore 16.00 – Il bosniaco e il portoghese lasciano la Paideia senza rilasciare dichiarazioni.

LAZIONEWS SEGUE L’EVENTO IN TEMPO REALE CON Francesco Pagliaro

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati