Restiamo in contatto

NOTIZIE

PAIDEIA – Dott. Bianchini: “RADU obiettivo NAPOLI, salta UDINE”. KONKO in dubbio per domenica (FOTO)

Gli accertamenti hanno evidenziato la presenza di una lesione di I grado del semimebranoso della coscia destra. Il francese ha lasciato l’allenamento a metà seduta…

Pubblicato

il

RADU PAIDEIA

AGGIORNAMENTO ORE 19.49 – Il medico sociale della LAZIO dott Bianchini: “Gli esami strumentali hanno evidenziato la presenza di una piccola lesione di primo grado. Non sarà disponibile per Udine. Ovvio che la situazione rende i tempi stretti, lo staff farà di tutto per averlo contro il Napoli, ma serve attenzione per evitare ricadute. Vedremo l’evoluzione clinica come si svilupperà giorno per giorno”

AGGIORNAMENTO ORE 19.45 – Ecco, puntuale, il comunicato stampa della SS LAZIO sulle condizioni di RADu:

L’atleta Stefan Radu è stato sottoposto ad accertamenti clinici presso la clinica Paideia; tali accertamenti hanno evidenziato la presenza di una lesione di I grado del semimebranoso della coscia destra.

L’atleta ha iniziato le terapie del caso.

NOTIZIE SS LAZIO – Dopo la giornata di riposo concessa da Edy Reja, stamattina la squadra si è ritrovata sul campo del Fersini per preparare la prossima trasferta contro l’Udinese. Assente all’allenamento il terzino sinistro RADU e KONKO che, come ha riferito il dott Salvatori (CLICCA QUI PER LEGGERE LE SUE PAROLE), è in forte dubbio per la trasferta di domenica. E alle 17.45 il difensore biancoceleste  si è recato in clinica Paideia per sottoporsi ai controlli strumentali del caso per valutare l’entità della problematica muscolare a carico dei muscoli flessori della coscia destra. Dopo 90 minuti di controlli è uscito abbastanza rilassato e sorridente: come al solito se si sentirà bene darà la sua disponibilità per Udine. Alle 19.00 è poi giunto in clinica anche KONKO che a sorpresa ha lasciato l’allenamento a metà senza più rientrare in campo.

Francesco Pagliaro

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati