Restiamo in contatto

NOTIZIE

Paideia. Scattano le visite mediche: accertamenti per Candreva (FOTO)

PAIDEIA – Entro i prossimi due giorni verranno controllati tutti i tesserati, esclusi quelli che…

Pubblicato

il

PAIDEIA – E’ di nuovo tempo di visite mediche per la Lazio. Questa mattina, infatti, in Paideia scatteranno i controlli di rito per la parte italiana dello staff e alcuni calciatori. Entro i prossimi due giorni tutti i tesserati, esclusi coloro che sono stati impegnati con le rispettive nazionali, si sottoporranno ai consueti accertamenti in clinica, prima di partire per il ritiro.

LAZIONEWS.EU SEGUE L’EVENTO LIVE
con ALESSANDRO DE DILECTIS

AGGIORNAMENTO ORE 9.25 – Scatta il momento dell’ex Primavera Germoni: il terzino sinistro avrà l’opportunità di lavorare con la Prima squadra sotto le Tre Cime di Lavaredo.

040716-germoni-paideia

AGGIORNAMENTO ORE 9.00 – E’ il turno anche di Radu. Il difensore ha saltato l’ultima parte di campionato, ma vuole essere al meglio per fare un’ottima impressione a Bielsa.

040716-radu-paideia

AGGIORNAMENTO ORE 8.53 – A sorpresa spunta Antonio Candreva, rientrato ieri a Roma dopo l’eliminazione dall’Europeo. L’esterno biancoceleste, infortunatosi contro la Svezia, si sottoporrà a degli accertamenti all’adduttore. Insieme al 29enne c’è anche Guido Guerrieri, accompagnato da Manzini. Il giovane portiere, classe ’96, sembrerebbe essere pronto ad un’esperienza in prestito.

040716-candreva-paideia

040716-paideia-guerrieri

AGGIORNAMENTO ORE 8.26 – Arriva anche il giovane centrocampista Cataldi, che quest’anno dovrà riscattarsi dopo la deludente annata appena trascorsa.

040716-cataldi-visite-paideia

AGGIORNAMENTO ORE 7.30 – Sveglia all’alba e subito in Paideia. Fonte e Bianchini, i due preparatori vincolati alla società, sono i primi a presentarsi.

040716-fonte-bianchini-paideia

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati