Restiamo in contatto

INTERVISTE

Palermo, De Zerbi: “Abbiamo attaccato la Lazio con poca convinzione”

INTERVISTE POST GARA – L’allenatore rosanero: “Mentalmente siamo molto deboli…”

Pubblicato

il

INTERVISTE POST GARA – Dopo le parole dei protagonisti biancocelesti, anche l’allenatore del Palermo De Zerbi commenta a Sky Sport la sconfitta contro la Lazio:

“Oggi non ci siamo persi. Dopo la traversa di Immobile ed il gol abbiamo creato qualcosa anche noi. In questo momento siamo mentalmente molto deboli. L’avversario è forte, in più se lo si attacca senza convinzione si combina poco. Non so se sia l’uomo giusto, io ci credo sempre. I giocatori da come si allenano e da come li vedo in settimana sono convinti, poi la domenica siamo diversi. È una questione mentale che non giustifica i risultati, ma li spiega. Non ho preso io la squadra dall’inizio, non è stata costruita come avrei voluto. Non voglio scaricare colpe però. La cosa importante è la convinzione, dobbiamo migliorare sotto questo aspetto”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati