Restiamo in contatto

NOTIZIE

Palermo: De Zerbi esonerato, squadra affidata a Corini

NOTIZIE CALCIO – Zamparini duro con l’ex tecnico rosanero: “E’ stato penoso”…

Pubblicato

il

NOTIZIE CALCIO – Sconfitta fatale. L’eliminazione dalla Coppa Italia per mano dello Spezia è costata cara a Roberto De Zerbi, il quale è stato esonerato dal presidente rosanero Maurizio Zamparini. A comunicarlo è stato il Palermo attraverso una fredda nota sul proprio sito: “Valutata la situazione della prima squadra la società si sente costretta al cambiamento della guida tecnica che viene affidata ad Eugenio Corini”. La squadra è stata quindi affidata ad un nuovo allenatore.

Zamparini ha poi rilasciato alcune dure dichiarazioni all’edizione di Palermo di Repubblica: “È stato uno spettacolo penoso. Penosa la squadra e penoso l’allenatore. Il giorno prima della partita gli avevo mandato un sms dicendogli che non m’interessava nulla della partita con la Fiorentina e che quello con lo Spezia era un passaggio molto delicato dal punto di vista psicologico. Per questo motivo gli ho chiesto di fare giocare tutte le prime linee. E lui cosa ha fatto? Ha schierato una squadra con tante riserve. Sono certo che lo ha fatto per farci cacciare e, a questo punto, chiederò la risoluzione del contratto per gravi inadempienze. Sono molto deluso perché questa, più che un offesa a me, è un’offesa al pubblico di Palermo e alla sua passione”. 

 

D.S.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati