Restiamo in contatto

NOTIZIE

Palermo, ds Faggiani: “La Lazio è forte, normale la contestazione dei tifosi”

INTERVISTE PRE GARA – Situazione delicata in casa rosanero…

Pubblicato

il

INTERVISTE PRE GARA – Momento difficile. A Premium Sport, ha parlato il ds del Palermo, Daniele Faggiani: “Non sarà una gara facile perché la Lazio è forte ed è venuta per vincere. La situazione attuale? Se avessimo una spiegazione… L’ allenatore comunque ha la massima fiducia. È normale che i risultati non stanno aiutando nessuno”.

Sulla contestazione: “I tifosi ci stanno facendo sentire la loro vicinanza anche se non è facile digerire 6 sconfitte casalinghe. Se su 18 punti ne porti a casa 0 è normale che si facciano sentire con civiltà. Nestorovski? Parlare di mercato a due mesi da gennaio non serve a niente. Le cose sono sempre in evoluzione. Diamanti? La società si aspetta di più da tutti non solo da Diamanti. Noi ce lo aspettiamo da noi stessi.  Diamanti è un calciatore che ci dà tanto fuori dallo spogliatoio. Ora deve farlo anche in campo e noi anche dargli una mano. Non è un capro espiatorio.”

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati