Restiamo in contatto

NOTIZIE

Palermo-Lazio, i precedenti favoriscono i capitolini

NUMERI E CURIOSITà – Considerando tutte le competizioni, sono 61 gli scontri avvenuti tra le due squadre…

Pubblicato

il

NUMERI E CURIOSITà – Forte del successo dell’Olimpico, contro il Genoa, la Lazio arriva a Pelermo per infilare un’altra vittoria e mantenere minimo il distacco con la Roma in vista del derby. La squadra di De Zerbi è pronta a vendere cara la pelle, l’obiettivo stagionale fissato è la salvezza, anche se le statistiche sorridono ai biancocelesti: in 50 scontri di Serie A, 22 sono le vittorie per la squadra capitolina e 12 i pareggi.

AL BARBERA – In casa, l’andamento dei rosanero è positivo: in 25 partite, 13 sono state le vittorie e 6 i pareggi. Nonostante i numeri favorevoli, il Palermo non batte la Lazio dal 2012, anno della pesante manita. Nell’ultimo incontro, invece, ancora una vittoria per la squadra romana avanti grazie alla seconda doppietta di Klose ed il gol di  Felipe Anderson al 72′ che suggella il risultato.

L.L.

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati