PAROLO: "Daremo tutto per vincere, dobbiamo meritare di indossare la nuova maglia"

Pubblicato 
sabato, 24/01/2015
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTERVISTE PREGARA - Marco Parolo sarà tra i protagonisti della sfida con il Milan. Nell'immediato prepartita è intervenuto ai microfoni di radio e tv per presentare la sfida:

PAROLO A LAZIO STYLE RADIO

Sulla partita.

"Il Milan viene da risultati negativi, anche noi e vogliamo ripartire. Vogliamo dimostrare che siamo una squadra che può lottare per il terzo posto e vogliamo dimostrarlo in campo. Daremo tutto per raggiungere l'obiettivo".

Sulla sconfitta con il Napoli.

"La scorsa giornata abbiamo perso, vogliamo ripartire. Io stesso ho voglia di segnare, ma non conta chi segna. L'importante è vincere per i tifosi".

Sulla maglia-bandiera.

"Si capisce cosa significa per il popolo laziale dalla voglia che c'è. Abbiamo capito lo spirito e la voglia di non mollare mai. Dobbiamo meritare di indossarla cercando sempre la vittoria".

PAROLO A SKY SPORT

"A Milano avevamo fatto una buona prestazione ma non era arrivato il risultato. Siamo cresciuti, oggi affrontiamo la partita con buona voglia e determinazione, vogliamo dimostrare cosa può fare la Lazio in questo campionato. Il Milan ha voglia e rabbia ma noi ne dobbiamo avere ancora di più".

Su Lazio-Milan

"Vogliamo ripartire dalle belle prestazioni messe in mostra nelle ultime partite. Dobbiamo regalare una vittoria e una soddisfazione ai nostri tifosi perché lo meritano. Oggi indossiamo la nuova maglia, dobbiamo meritarlo, sappiamo che vuol dire. Quella Lazio aveva dei valori e noi oggi lotteremo per farli rivivere".

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram