Restiamo in contatto

NOTIZIE

Parolo: “Domenica partita fondamentale, possiamo aprire un ciclo”

NOTIZIE LAZIO – Il centrocampista non nasconde le sue ambizioni…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – Mai banale. Marco Parolo è ormai un senatore della Lazio e a ‘Premium Sport’ suona la carica in vista della ripresa del campionato: “Non vogliamo fermarci. Io nasco mezz’ala, ma giocherei anche in porta, conta lo spirito e il gruppo. Non vedo l’ora di tornare in campo. La gara di domenica è fondamentale per noi. Inzaghi ha dato libertà di gestione e una nuova energia. Il mister ha un carattere aperto al dialogo e questo ci permette di seguirlo al meglio. Pioli? Avrà tanta voglia di mettersi in gioco. Ha ottime idee ed è molto competente”.

Continua:Io sono contento di essere qua e di essermi ritagliato il mio spazio. Sono contento di quello che sto facendo e sono convinto che si possa aprire un ciclo, prendendo spunto dagli errori commessi in passato. Dobbiamo crescere per fare bene per più anniNon dobbiamo pensare che quanto fatto finora possa bastare. Bisogna lavorare quotidianamente e non mollare mai. In questo modo si può arrivare fino in fondo. E’ lo spirito che non deve cambiare, questo è quello che conta. Sorpreso da Immobile? No perché col Torino e in Nazionale avevo già visto che tipo di giocatore fosse”. 

Ventura e la Nazionale: “E’ normale che qualche alto e basso ci possa stare, ma credo che finora abbiamo sbagliato solo il primo tempo con la Spagna e qualche minuto con la Macedonia. L’obiettivo è il Mondiale, dobbiamo lavorare bene nel corso di questi mesi”.

 

D.S.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati