Restiamo in contatto

NOTIZIE

Parolo: “La Lazio è forte quando gioca unita. Immobile? Arriverà in doppia cifra”

COVERCIANO – Il centrocampista biancoceleste: “Contro la Spagna è fondamentale…”

Pubblicato

il

COVERCIANO – Oltre ad Immobile, anche l’altro laziale Parolo ha analizzato il match contro la Spagna:Tantissimo, sarà una partita fondamentale, dobbiamo prepararla nel migliore dei modi e sono contento di arrivarci dopo una vittoria perchè ti dà morale – si legge su Ilmessaggero.it – Tantissimo, sarà una partita fondamentale, dobbiamo prepararla nel migliore dei modi e sono contento di arrivarci dopo una vittoria perchè ti dà morale”.

Sulla Lazio:

“La squadra ha devi valori importanti, che vengono fuori quando giochiamo uniti e quando ci sacrifichiamo tutti. Questo parte tutto dal presupposto che tutti quanti devono pedalare. Non esistono squadre al mondo che vincono senza correre. Puoi giocare bene ma devi correre tutti quanti insieme, se lo fai, fai anche belle partite e ti diverti. Giocare uno per l’altro per il compagno aiuta sempre. Immobile? Non sono stupito dal suo rendimento perchè è un grande attaccante, ed i grandi attaccanti fanno gol. Se andate a vedere la sua media gol lui fa un gol ogni tre partite. Nella Lazio penso che possa fare un gol ogni due quindi sono contento e spero che arrivi in doppia cifra il piu’ presto possibile».

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati