Parolo: “La Lazio è forte quando gioca unita. Immobile? Arriverà in doppia cifra”

COVERCIANO – Oltre ad Immobile, anche l’altro laziale Parolo ha analizzato il match contro la Spagna:Tantissimo, sarà una partita fondamentale, dobbiamo prepararla nel migliore dei modi e sono contento di arrivarci dopo una vittoria perchè ti dà morale – si legge su Ilmessaggero.it – Tantissimo, sarà una partita fondamentale, dobbiamo prepararla nel migliore dei modi e sono contento di arrivarci dopo una vittoria perchè ti dà morale”.

Sulla Lazio:

“La squadra ha devi valori importanti, che vengono fuori quando giochiamo uniti e quando ci sacrifichiamo tutti. Questo parte tutto dal presupposto che tutti quanti devono pedalare. Non esistono squadre al mondo che vincono senza correre. Puoi giocare bene ma devi correre tutti quanti insieme, se lo fai, fai anche belle partite e ti diverti. Giocare uno per l’altro per il compagno aiuta sempre. Immobile? Non sono stupito dal suo rendimento perchè è un grande attaccante, ed i grandi attaccanti fanno gol. Se andate a vedere la sua media gol lui fa un gol ogni tre partite. Nella Lazio penso che possa fare un gol ogni due quindi sono contento e spero che arrivi in doppia cifra il piu’ presto possibile».

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.