Parolo: "La squadra ha personalità, vittoria dedicata ai tifosi".

Pubblicato 
lunedì, 28/11/2016
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

Pubblicato il 27/11

INTERVISTE POST GARA - Trascinatore. Marco Parolo, al termine del successo sul campo del Palermo ha rilasciato alcune dichiarazioni a 'Lazio Style Radio': "Ottima partita, il primo tempo lo abbiamo chiuso in vantaggio anche se potevamo fare il 2-0. Il secondo lo abbiamo gestito e il Palermo ha attaccato ma di occasioni non ne ha avute: siamo stati bravi a difenderci e questo vuol dire che la squadra è matura e con personalità. Siamo orgogliosi di fare questo per i nostri tifosi che sono venuti a Fiumicino, purtroppo non c'erano oggi ma gli dedichiamo questa vittoria".

PAROLO A SKY

"Oggi non era una partita facile, giocavamo in un campo difficile. Il Palermo è partito bene, noi siamo usciti con il passare dei minuti macinando gioco e creando occasioni. Nella ripresa siamo riusciti a gestire bene la partita, a capire i momenti in cui dovevamo soffrire. Stiamo crescendo, siamo più avanti rispetto a quanto mi sarei aspettato. Sono orgoglioso di far parte di questa squadra, dove tutti danno il proprio contributo”.

PAROLO A MEDIASET PREMIUM

"Abbiamo fatto un'ottima partita, a parte i primi 10 minuti. Il primo tempo abbiamo meritatamente chiuso in vantaggio, potevamo fare anche il 2-0. Nel secondo tempo il Palermo ha attaccato ma siamo stati bravi a difenderci e questo vuol dire che la squadra è matura, ha personalità e sta crescendo. Siamo contenti per i tifosi che sono venuti a Fiumicino. Il derby? Ha una storia a sè, dobbiamo continuare questa strada, possiamo fare una grande partita, ora ci godiamo questa vittoria e da domani pensiamo alla Roma. Il gol? Non mi interessa più di tanto. La Roma deve temere una Lazio che sta facendo un buon cammino ”

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram