Restiamo in contatto

CRONACHE

L’orgoglio di Parolo: “Questa squadra ha gli attributi!”

INTERVISTE POST GARA – Il centrocampista: “Il gol è una bella soddisfazione”…

Pubblicato

il

INTERVISTE POST GARA – La Lazio vince a Marassi, dimostrando di saper rialzare la testa dopo la sconfitta del derby. Ai microfoni di Mediaset Premium ha parlato così Marco Parolo, alla fine del match:

Dopo il derby quanta voglia di riscatto c’era?

La Lazio è quello che siamo, il derby è stato determinato dagli episodi ma anche lì ce la siamo giocata alla pari. Oggi abbiamo dimostrato grande carattere con un gran primo tempo e un buon secondo tempo, forse dovevamo chiudere qualche ripartenza. Il loro gol finale ci ha messo un po’ di ansia, ma siamo stati bravi a soffrire, questa squadra ha gli attributi”. 

E’ stato più difficile gestire il post derby o preparare questa partita? 

“Noi siamo una squadra con un’identità e questa settimana abbiamo ricominciato ad allenarci alzando l’intensità. I risultati si sono visti. Per l’intensità ho preso una scarpata e ho quattro punti di sutura! Ma questo dimostra che abbiamo reagito alla grande, abbiamo lottato sul campo senza mollare di un centimetro”. 

Per quanto riguarda la classifica? 

“Ci dà convinzione e credere in quello che stiamo facendo. Ora ci aspettano due partite molto difficili prima di Natale, mi dispiace per l’ammonizione, ma abbiamo dimostrato che possiamo fare bene anche cambiando gli interpreti. Abbiamo tanti giocatori che possono dire la loro”. 

Ti è mancato il gol? 

“Per uno che è abituato a farli è stata una bella soddisfazione, ma l’importante è la squadra e vincere”.

 

PAROLO A SKY SPORT

“La Sampdoria aveva messo in difficoltà tutti, non era facile vincere oggi. Abbiamo dato una risposta importante, dimostrando che questa squadra ha gli attributi ed un carattere forte. Potevamo chiudere la partita, ma stiamo giocando con lo spirito giusto. Immobile ha corso per tutta la partita, Wallace e Marchetti sono stati criticati ma hanno reagito bene. Abbiamo stretto i denti, sono orgoglioso di questa squadra”.

Il gol?

“Il gol lo dedico a mia moglie che si è fatta male e sta facendo la riabilitazione. Sono contento più per la vittoria”.

Siete a meno uno dalla Roma…

“Noi vogliamo continuare così. Abbiamo due partite importanti e vogliamo chiudere al meglio il girone d’andata”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati