Patric predica calma: "Vogliamo vincere il derby, ma prima c'è il Genoa"

Pubblicato 
mercoledì, 09/11/2016
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

Pubblicato il 08/11

NOTIZIE LAZIO - Al termine dell'allenamento, il difensore biancoceleste Patric interviene ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3: "Dobbiamo continuare su questa strada, solo lavorando sempre al massimo possiamo mantenere questa classifica. Ciò che facciamo durante la settimana si vede la domenica. Siamo contenti di quello che abbiamo fatto finora".

Sullo spogliatoio:

"Stiamo lavorando tanto, siamo consapevoli che siamo un ottimo spogliatoio, composto da brave persone. Parliamo molto tra di noi di ciò che facciamo".

I progressi fatti in questo periodo:

"Venivo da un calcio diverso da quello italiano che è molto difficile. Ho lavorato tanto. Si dice anche in Spagna che la Serie A è molto diversa, me ne sono reso conto giocandosi. Qui ogni giorno mi sento meglio, con la società, con i compagni e con il mister. Questo si vede in campo, perchè penso di crescere in continuazione".

Il derby?

"Vogliamo vincerlo. Il derby è una partita molto importante per noi, ma dobbiamo pensare passo dopo passo. Ora la più importante è proprio quella contro il Genoa perchè è la prossima, poi ci sarà il Palermo ed infine la Roma”.

R.C

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram