Riascolta la conferenza stampa di PETKOVIC: "Il punto è una piccola soddisfazione: dovevamo fare di più ed essere più cattivi"

Pubblicato 
lunedì, 25/11/2013
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

CLICCA QUI PER LEGGERE LE SUE PAROLE AI MEDIA

INTERVISTE POSTGARA - Al termine della gara pareggiata in extremis contro la SAMPDORIA, Vladimir PETKOVIC ha incontrato i gionalisti in conferenza stampa. Ecco le sue parole:

L'analisi della gara?
"Sapevamo che avremmo incontrato una squadra arrabbiata e aggressiva, la Samp ha dimostrato di volere di più. Sul piano agonistico sono stati meglio di noi, non siamo stati bravi a far girare la palla. Nel primo tempo nessuna delle squadre meritava di più. Poi dopo il gol sbagliato e il loro gol fatto, non abbiamo dimostrato lucidità. Siamo stati troppo individualisti. Questo punto è una piccola soddisfazione, si doveva fare di più. Oggi siamo stati poco squadra".

Nel secondo tempo lei ha chiesto di allargare il gioco, ma la squadra sembrava non darle ascolto...
"Abbiamo avuto due, tre occasioni da gol, lì dovevamo essere più cattivi. Questi lanci verticali hanno favorito l’avversario. Non ci hanno fatto sfruttare le fasce, dovevamo girare più veloce il pallone per liberare le fasce. In queste due settimane ho avuto buone sensazioni, ho dato una piccola mano anche io per non dare un gioco brillante a questa squadra".

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram