PETKOVIC: "La finale è una partita da vincere. Dimostriamo che a ROMA siamo imbattibili!"

Pubblicato 
giovedì, 15/08/2013
Di
Redazione
Tempo di lettura: 2 minuti

LAZIO-FIORENTINA petkovic grinta

 

NOTIZIE SS LAZIO- Nel giorno del suo cinquantesimo compleanno, Vladimir Petkovic è intervenuto anche sulle frequenze di Lazio Style Radio 100.7 e ha parlato anche della partita di ieri sera a cui il tecnico ha assistito con la sua famiglia.

Auguri mister da tutta la redazione. "Quella di oggi era una super torta, spero che quello che hanno scritto succederà." Una valutazione sulla partita di ieri: "Una bella partita, i giocatori non sono ancora al 100%, ma è stata giocata su buoni livelli, sono soddisfatto dei miei giocatori che sono scesi in campo." All'ingresso dello stadio è stato fermato da alcuni tifosi della Roma che le hanno chiesto una foto. "Mi fa piacere che la gente abbia interesse, e sono molto contento di questo."  Si avvicina la partita di domenica... "Le prime partite sono sempre delle incognite, soprattutto se c’è un trofeo in palio. Ci sono dubbi e incertezze, ma queste partite sono fatte per essere vinte, non per essere giocate." Da domani torneranno i nazionali e solo allora potrà avere la squadra al completo.  "Siamo abituati anche dall’anno scorso con le partite di giovedì a prepararci in poco tempo, ma questi due giorni saranno sufficienti per prepararci e convincere la squadra che a Roma siamo imbattibili." Cosa ha imparato dalle sfide con la Juve giocate l'anno scorso? "Che è comunque favorita, hanno dimostrato di avere una rosa superiore qualitativamente, ma questa è una partita secca e ce la giochiamo. Vedremo se anche in campionato avremo fatto progressi, grazie ai nuovi innesti." Questa partita è più difficile dal punto di vista mentale che fisico? "Si e no, c’è l’incognita della prima partita ufficiale, ma come c’è per noi c’è anche per loro." Come cambia l'attesa rispetto alla finale di Coppa Italia? "Questa è l’attesa di una partita importante, l’attesa del derby è stata particolare, a partire da mesi prima e ancora adesso c'è tanta euforia. Noi viviamo per dare queste gioie ai tifosi." Ha un pensiero particolare per questo giorno speciale? "Non ho nessun pensiero particolare, ho la salute, la mia famiglia e la mia fortuna che ho avuto nel vivere questa mia passione per il calcio." Intanto arrivano numerosissimi i messaggi di auguri da parte dei tifosi della Lazio. "Grazie mille a tutti i tifosi per gli auguri, grazie che si sono interessati al mio piccolo evento. Ci vediamo tra tre giorni per festeggiare un altro successo. Ciao a tutti e buon Ferragosto."

 

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram