Petkovic: "La Lazio è imprevedibile. I tifosi? Bisogna stare uniti"

Pubblicato 
venerdì, 19/08/2016
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

NOTIZIE LAZIO - "La Lazio alterna sempre ottimi campionati a tornei negativi". E' questo il pensiero di Vladimir Petkovic, che, alla vigilia dell'inizio della Serie A, è stato contattato da Tuttomercatoweb.com. L'ex tecnico biancoceleste ha poi aggiunto: "Quella di Inzaghi è una squadra imprevedibile ma ovviamente spero che possa far bene. Una squadra che ho avuto la fortuna di allenare e mi spiace che ci sia questa tensione fra tifosi e società. Per il bene di tutti bisogna remare dalla stessa parte. La Roma? E' pronta per lottare per il titolo, mi sembra molto competitiva".

Lo svizzero ha poi commentato in generale la situazione del nostro calcio:

"Mi aspetto un campionato interessante con tanta qualità. E credo che anche le avversarie della Juventus si siano rinforzate, benché i bianconeri restino i favoriti per il titolo. Ma confido ancora nel Napoli, che farà di tutto per rendere la vita difficile alla Juve, oltre che alla Roma"

La rivelazione del campionato?

"Potrei dire Sassuolo, ma a questo punto non lo sarebbe più dato che è stato rivelazione dello scorso torneo. Credo che la Fiorentina possa fare molto bene".

 

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram