Petrelli: "Menomale che c'è Inzaghi!". Poi su Felipe Anderson...

Pubblicato 
lunedì, 12/12/2016
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

SENTI CHI PARLA...DI LAZIO - Sergio Petrelli parla di Lazio. "Dopo una sconfitta immeritata come quella nel derby ci voleva un successo. Sul campo della Sampdoria non è mai facile vincere anche perché storicamente non è un campo favorevole", ha commentato così ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3.

L'ex difensore laziale ha analizzato anche le prove dei singoli: "Inzaghi ha fatto bene a non escludere Wallace. Lui e de Vrij sono una gran coppia, due giganti. Le palle di testa le hanno prese tutte".

Su Inzaghi: "Meno male che è rimasto lui! Ha preparato benissimo la partita, ha un'ottima squadra e ne tiene bene le redini. Parolo è un tuttologo, è ovunque. Ha fatto un gol da centravanti. La Lazio e la Nazionale devono tenerselo stretto. Felipe Anderson? Con Candreva ci sarebbe stato un dualismo, invece così ha trovato la sua collocazione. La Lazio ha i migliori esterni del campionato. Immobile non ha segnato nelle ultime partite, ma ci hanno pensato gli altri. Domenica spero giochi Cataldi perché il campo lo aiuterà a mettersi alle spalle la brutta vicenda del derby".

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram