Ufficiale. Pioli è il nuovo allenatore dell'Inter (FOTO)

Pubblicato 
martedì, 08/11/2016
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

NOTIZIE LAZIO - Stefano Pioli è diventato il nuovo allenatore dell'Inter.

AGGIORNAMENTO ORE 16.15 - È arrivata l'ufficialità tanto attesa. L'Inter, tramite un post sul proprio account Twitter, ha comunicato che Pioli sarà la prossima guida tecnica della società nerazzurra:

AGGIORNAMENTO ORE 14.10 - "La S.S. Lazio comunica che è stato risolto il contratto di lavoro del Sig. Stefano Pioli e del suo staff. La S.S. Lazio ringrazia Pioli ed i suoi collaboratori per il lavoro svolto ed augura loro le migliori fortune", questo il comunicato della società biancoceleste.

AGGIORNAMENTO ORE 13.30 - Atteso a breve il comunicato del club nerazzurro, ma secondo SkySport il tecnico parmense avrebbe trovato la risoluzione con la Lazio: il divorzio con Lotito è avvenuto poco fa, con la firma dell'ex allenatore per la chiusura del rapporto.

Carlos Dunga ha commentato: "Il calcio è in continua evoluzione, la gente cerca sempre delle novità. L'Inter cambiando allenatore ha fatto una cosa diversa, ora si aspettano i risultati".

Poi sul passato in biancoceleste : "Pioli non ha mai allenato una grande? Alla Lazio ha fatto comunque esperienza. Ora dovrà gestire una squadra che deve giocare ad altissimo livello. Sicuramente non dovrà soltanto difendere. Ha una grande opportunità. L'Inter deve vincere".

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram