Restiamo in contatto

NOTIZIE

Pioli, parla l’agente: “Con la Lazio ha fatto bene. Ha rifiutato una squadra europea”

NOTIZIE LAZIO – Il tecnico, attualmente all’Inter, ritroverà i biancocelesti tra una settimana…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – Il passato che ritorna. Tra una settimana la Lazio farà visita all’Inter di Pioli, il tecnico che fino a pochi mesi fa occupava la panchina biancoceleste. Ai microfoni di Tuttomercatoweb.com è intervenuto il suo agente, Bruno Satin:

“Stefano è molto carico ed è felicissimo di poter lavorare in un grandissimo club come l’Inter. La classifica non è positiva, ma l’obiettivo di arrivare in Champions League non è ancora archiviato. Lui ci crede tantissimo, questo è fuori discussione”

Poi torna sul passato…

“Durante la scorsa estate ha rifiutato la proposta dell’Anderlecht. A parer mio, quella belga sarebbe stata per Stefano una bella e interessante occasione, ma ha preferito non accettare.Per fortuna, aggiungo ora, al netto degli sviluppi successivi. Insomma, possiamo dire che è andata bene, considerando che adesso è all’Inter. In ogni caso non avrebbe avuto problemi nel trovare una nuova squadra, anche in Italia. Con la Lazio ha ottenuto dei risultati positivi, aveva un ottimo mercato e c’erano tante possibilità”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati