Restiamo in contatto

NOTIZIE

Pirozzi, il sindaco di Amatrice: “Grazie Lazio, vi sarò eternamente grato”

NOTIZIE LAZIO – Lotito si è fin da subito mosso in prima persona per aiutare le vittime del terremoto…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – Noi con Voi. Sono mesi che la Lazio sta cercando di stare vicina alla popolazione di Amatrice, vittima lo scorso agosto di un violento terremoto. Ieri, in occasione della gara contro il Genoa, la società biancoceleste ha ospitato 30 bambini all’Olimpico per un emozionante triangolare. Tra i presenti non poteva mancare il sindaco Pirozzi, che è stato anche intervistato da Lazio Style Radio 89.3:

Voglio ringraziare tutto il mondo Lazio, portare i nostri bambini allo stadio è stato molto importante. La Lazio ci è stata molto vicina, sarò eternamente grato a Lotito, la società e la tifoseria. La squadra ha anche vinto 3-1, siamo stati di buon auspicio. Dopo il sisma, il presidente mi regalò la maglia di Wallace e ieri ha segnato proprio lui. La Lazio sta vivendo un momento importante, i tifosi devono essere orgogliosi dei propri giocatori“.

R.C

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati