Restiamo in contatto

NOTIZIE

POGBA: “I cori razzisti? I tifosi della LAZIO sono degli ignoranti”

Il centrocampista francese ha poi aggiunto: “Ero solo contro 30mila. I loro cori sono un’offesa anche nei confronti dei giocatori neri che indossano la maglia per la quale tifano”…

Pubblicato

il

SUPERCOPPA POGBA 2

NOTIZIE SS LAZIO –Sono degli ignoranti. Ero solo contro 30mila. Quella gente si comporta cosi’ pur avendo giocatori neri in squadra: e’ una vera e propria mancanza di rispetto anche nei confronti dei giocatori che indossano la maglia per la quale tifano. E’ una situazione spiacevole ma continuo a giocare e resto concentrato sul mio lavoro”. Questo il duro commento di Paul POGBA all’agenzia France Presse in riferimento ai cori razzisti che i tifosi della LAZIO gli hanno riservato ieri durante la partita di Supercoppa. Ululati che non sono passati inosservati però: la Federazione ha deciso di squalificare la CURVA NORD per un turno.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati