Restiamo in contatto

NOTIZIE

Praga, l’ambasciatore italiano Amati saluta la Lazio: “Stasera tiferò per i biancocelesti” (FOTO)

NOTIZIE LAZIO – Cresce l’attesa per il match di questa sera, valido per l’andata degli ottavi di finale…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – Giornata di attesa per i biancocelesti, che questa sera affronteranno lo Sparta Praga nel match di andata degli ottavi di Europa League. Alle 21.05 il fischio d’inizio alla Generali Arena, dopo il risveglio muscolare svolto in hotel in mattinata. La sfida è molto attesa, la città di Praga si fermerà per la partita. Alta la curiosità verso la truppa di Pioli, come dimostra la visita dell’ambasciatore italiano Aldo Amati, che come comunicato da Lazio Style Radio 89.3, è atteso presso l’hotel dove alloggiano i capitolini per un saluto ai dirigenti, a mister Pioli e alla squadra.

L’ambasciatore è stato omaggiato con una maglia speciale, con sulle spalle ha il suo cognome e il numero 10. Ecco le sue parole a Lazio Style Radio: “La Lazio è l’ambasciatrice dell’Italia in Europa? C’è anche la Juventus, non siamo negativi. Fa moltissimo piacere che la Lazio sia a Praga, speriamo segni almeno un gol o due. Stadio esaurito? La città reagisce benissimo alle partite di coppa, sarà una festa perché tengono moltissimo all’imbattibilità. Speriamo che i nostri diano il massimo e segnino un gol qui. Che paese è la Repubblica Ceca? E’ forse una della città più belle d’Europa, ha vantaggi economici e il tenore di vita è alto. Vengono 400mila italiani l’anno. Da vedere c’è il Castello, la Piazza Vecchia e un sacco di castelli meravigliosi. Mi ha fatto molto piacere conoscere il mister e l’omaggio, sarò a tifare la Lazio con tutte le mie forze”.


GMT

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati