Restiamo in contatto

NOTIZIE

PRANDELLI: “Contro la NIGERIA gioca SIRIGU, ma non ci sono gerarchie”

Il commissario tecnico azzurro ha poi presentato la sfida di domani contro la GERMANIA: “Sono convinto che assisteremo a una bella partita”…

Pubblicato

il

ITALIA argentina prandelli 2

NOTIZIE SS LAZIO – Nella conferenza stampa alla vigilia del match contro la GERMANIA, il ct Cesare PRANDELLI ha parlato, tra le altre corse, anche della prossima sfida amichevole contro la NIGERIA, in programma il 18 novembre a Londra: Lunedì giocherà Sirigu, ma non ci sono gerarchie”. Parole indirettamente indirizzate a Federico MARCHETTI che deve recuperare il terreno perduto dopo la prestazione poco positiva contro l’ARMENIA. Poi il selezionatore si è concentrato sulla gara di domani: “Facciamo solo tanta attenzione, soprattutto in campo internazionale. Vittoria della Germania manca da 18 anni? Non me la ricordo, a massimo possiamo fare gli scongiuri. Sarebbe bello portare avanti questa striscia positiva, ma loro faranno di tutto per vincere. Sono convinto che assisteremo a una bella partita”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati