Restiamo in contatto

NOTIZIE

Presentazione rosa e maglia, Inzaghi: “Vogliamo meritare il vostro sostegno” (VIDEO)

AURONZO – Assenti Felipe Anderson e i nazionali…

Pubblicato

il

AURONZO – Nel nono giorno del ritiro ad Auronzo una serie di giocatori biancocelesti sono saliti sul Monte Agudo per scattare alcune foto con la terza maglia in attesa della presentazione ufficiale di questa sera. Lazionews.eu segue in diretta l’evento da Auronzo di Cadore.

AGGIORNAMENTO ORE 21.50 –  Onazi, Kishna, Lulic, Vargic e Radu si schierano con la nuova terza maglia. Per l’estremo difensore croato il completo da portiere che la Lazio adopererà quest’anno in concomitanza con la terza divisa. A seguire, la foto di gruppo con tutta la squadra, lo staff e l’aquila Olympia, accompagnata dal fedele falconiere Juan Bernabé. Premiato il nostro direttore Paolo Cericola come assessore onorario alle varie ed eventuali.

AURONZO CERICOLA PREMIAZIONE

MAGLIE TERZA MAGLIA 2016 2017

AGGIORNAMENTO ORE 21.30 – Comincia la passerella dei biancocelesti. Morrison, Lulic, Cataldi e mister Inzaghi sono i più applauditi della serata. Pochi applausi a Keita, che quasi si nasconde dietro ai compagni. Prende la parola il tecnico biancoceleste Simone Inzaghi: Un ringraziamento particolare perché in questi dieci giorni ci avete fatto lavorare bene e fatto sentire il vostro calore. Sappiamo che dovremo meritare il costo sostengo ma siamo sicuri che potremo fare un grande stagione e riportate l’entusiasmo a voi, che ci starete sempre vicini”.

LAZIO AURONZO SQUADRA MAGLIE

 Poi Manzini ha aggiunto: “Lo sport è insito del nostro nome e delle nostre tradizioni.”  Sulle maglie ha sottolineato: “Le maglie ci porteranno fortuna anche se ce la porteranno di più quelli che stanno dentro le maglie. Oggi per me è un incontro tra amici. State vedendo un gruppo di campioni, di tecnici molto tesi, di dire ti. Ma soprattutto state vedendo un concetto, un modo di essere e di vivere la lazialità. Il concetto si può esprimere in quattro parole: grazie, grazie, grazie, grazie”

AURONZO

AGGIORNAMENTO ORE 21.00 – Al Palaroller di Auronzo va in scena la presentazione della rosa biancoceleste. Stasera verrà presentata anche la terza maglia della stagione 2016/2017: presenti all’interno del palazzetto al momento circa 200 persone. 

PRESENTAZIONE MAGLIE

auronzo terza maglia

AURONZO TERZA MAGLIA LAZIO

AURONZO OLYMPIA

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati