Restiamo in contatto

NOTIZIE

Presentazione del libro “IO & PAUL”. Cragnotti: “Gascoigne il primo grande acquisto” (FOTO)

NOTIZIE LAZIO – Presenti diversi ex biancocelesti…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – Vecchie glorie biancocelesti. Presso il Circolo Canottieri Lazio avrà luogo alle 17 la presentazione del libro ‘Io e Paul’ di Stefano Greco, dedicato a ‘Gazza’,  Paul Gascoigne e della sua avventura  alla Lazio. Interverranno tanti personaggi noti  come Sergio Cragnotti, Dino Zoff, Zdenek Zeman, Vincenzo Morabido.

AGGIORNAMENTO ORE 18.05 – Zeman racconta un curioso aneddoto: “Mi ricordo che una volta non trovavo il mio fischietto. L’ho rivisto addosso ad un tacchino incaprettato”

29-11-2016 Presentazione libro Gazza

AGGIORNAMENTO ORE 18.00 Prende la parola l’ex presidente della Lazio, Sergio Cragnotti: “Gascoigne è stato il primo grande acquisto di questa Lazio. Ha internazionalizzato una squadra provinciale. Prima del suo acquisto lo andammo a trovare in ospedale. Lo presentammo a fine campionato, all’Olimpico, ed ebbe l’applauso di 45 mila laziali. Si capiva che il vento stava cambiando. Al suo arrivo ci fu un’incomprensione, Manzini non riconobbe Gascoigne che era diventato troppo grasso”

AGGIORNAMENTO ORE 17.25 – Arriva l’ex allenatore biancoceleste Zdenek Zeman.

29-11-2016 Zeman

 

LAZIONEWS.EU SEGUIRA’ L’EVENTO IN DIRETTA CON RICCARDO CAPONETTI

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati