Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Primavera. Ag.Rossi: “E’ laziale nel sangue: ha firmato in bianco”

PRIMAVERA LAZIO – Il procuratore della giovane punta ha assicurato: “E’ uno dei gioielli del panorama italiano”…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO – La Lazio ha scelto: Alessandro Rossi sarà uno dei fuoriquota – e molto probabilmente anche il capitano – della nuova Primavera. “E’ uno dei gioielli del panorama italiano”, ha assicurato il suo agente, Giuseppe Marzotto, a Radio Sei: “E’ laziale nel sangue, al 100% – ha proseguito – L’anno scorso ha praticamente firmato un contratto in bianco pur di diventare della Lazio. Ha avuto il problema alla spalla, che è stato risolto come doveva essere risolto. Il ragionamento del club è stato quello di fargli fare ancora un anno da protagonista in Primavera, i propositi della società sono poi di schierarlo in prima squadra. E’ quello che auspichiamo tutti”.

Il procuratore ha poi parlato anche dell’ex Ledesma, suo assistito, oggi al Panathinaikos: “Si sta trovando alla grande, il miracolo non l’abbiamo fatto noi a trovare quella sistemazione, ma l’ha fatto lui. E’ una persona squisita, leale, bastava trovare chi credesse in lui. Può ancora dimostrare tanto. La cosa più bella è stata sentirsi dire, dopo l’esordio, ‘grazie per avermi fatto provare questa emozione’, parlando del campo. Prima di essere un grande professionista, è una bellissima persona”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati