Restiamo in contatto

NOTIZIE

Primavera. Bonatti: “Bello affrontare i club del Nord”. Poi sul derby…

PRIMAVERA LAZIO – Manca poco all’inizio del campionato…

Pubblicato

il

PRIMAVERA LAZIO – E’ tempo di ritiro per mister Andrea Bonatti e la sua Primavera.

“Con tutto il rispetto per le squadre che abbiamo affrontato, è più utile per i ragazzi incontrare club di primo livello. Stesso discorso per il nuovo girone in cui sarà inserita la Lazio. Sono contento di affrontare le squadre del nord. In Primavera l’obiettivo è far fare ai ragazzi un salto esponenziale e incontrare avversari non all’altezza non serve a niente. Il derby? È un peccato non poterlo giocare, da quando sono qui ne ho sentito parlare moltissimo. Vorrà dire che lo giocheremo alla fase finale, c’è sempre tempo”.

Intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3, ha poi parlato dei fuoriquota: “Devono dare l’esempio, ma non posso chiedergli di vincere le partite da soli. Non posso chiedere a Rossi di fare 20 gol e farci vincere il campionato, ma se la squadra sarà in grado di supportarlo è un ragazzo che può fare la differenza. Per gli ultimi arrivati vale in discorso contrario. Da loro mi aspetto tanto impegno e tanta fame. Stanno già cercando di mettersi in mostra, posso essere soddisfatto del loro atteggiamento.”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati