Primavera Lazio. Bonatti: "Ringrazio i ragazzi, ora voglio i tre punti a Trapani"

Pubblicato 
mercoledì, 21/09/2016
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

PRIMAVERA LAZIO - La Lazio vince contro la Ternana e si qualifica al turno successivo della Coppa Italia. Al termine dei 120 minuti, giocati a Rieti, il tecnico biancoceleste Bonatti commenta la sfida ai microfoni di Lazio Style Radio:

"Rezzi? Lo Ringrazio perchè sbagliando due gol clamorosi ci ha permesso di andare ai supplementari e di testare la tenuta atletica (ride, ndr). Esclusi gli scherzi ha qualità, è un bravissimo ragazzo anche se è molto permaloso. Voglio fare i complimenti a tutta la squadra, abbiamo dimostrato carattere. Le squadre avversarie hanno timore di noi: il Perugia, il Napoli e oggi la Ternana hanno fatto scendere dei giovani dalla prima squadra. Abbiamo preso due gol su palla inattiva, ci lavoreremo sicuramente in settimana. La linea difensiva però si è ben comportata, questo testimonia il nostro percorso di crescita. Sabato abbiamo fatto 90' su un campo pesante e oggi 120'. Dobbiamo recuperare perchè sabato contro il Trapani mi aspetto la vittoria. Quando perdo non dormo, è un mio limite. Gli avversari per battermi devono essermi superiori e noi contro il Napoli meritavamo qualcosa in più. Questa partita era utile per dimostrare che siamo in crescita".

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram