Restiamo in contatto

LAZIO PRIMAVERA

Primavera. Miceli deluso: “Abbiamo sbagliato, dovevamo vincere”

PRIMAVERA LAZIO – Il difensore analizza la gara pareggiata contro il Vicenza…

Pubblicato

il

PRIMAVERA LAZIO – Secondo pareggio consecutivo. La Lazio di Bonatti non riesce a battere il Vicenza nella gara del ‘Fersini’, terminata a reti inviolate. Dopo il triplice fischio dell’arbitro, Davide Miceli è stato intercettato da Lazio Style Radio: “Noi pensavamo di vincere, non siamo soddisfatti del pareggio anche se è stata una partita molto difficile. Loro hanno avuto anche un rigore a favore, oltre che alcuni gol annullati. Alla fine, per come si era messa la partita, direi che ci teniamo il pareggio. Abbiamo sbagliato tante occasioni sotto porta che dovevamo sfruttare al meglio. Alessandro (Rossi, ndr) ha lavorato molto per la squadra oggi ed anche se non ha segnato, ha giocato un’ottima gara”.

Continua il difensore biancoceleste: “Nel secondo tempo eravamo mosci, siamo andati in difficoltà perchè loro ne hanno approfittato. In casa con loro dovevamo vincere, abbiamo sbagliato. Durante la settimana proviamo vari moduli, oggi ci siamo schierati con il 3-5-2. Forse eravamo troppo lunghi, non siamo riusciti a prendere le misure. Io cerco sempre di dare tutto, il mister lo sa e questo è l’importante.Abbiamo provato a vincere, ma oggi sembrava che non avessimo cattiveria sotto porta.

Gli obiettivi:

Devo crescere molto in questo ruolo di difensore centrale. Tutti noi dobbiamo migliorare e lo si fa soltanto lavorando giorno dopo giorno. I  nostri primi avversari siamo noi stessi. Bonatti ci fa giocare bene e ci carica da sempre. Siamo migliorati e continueremo a farlo. L’espulsione ha complicato sicuramente le cose oggi, ci riprenderemo subito con il lavoro. Andiamo a Cesena per vincere, siamo consapevoli di essere un grande gruppo: la nostra striscia di imbattibilità ne è una conferma. Ce la giochiamo con tutti, il nostro obiettivo è vincere ogni partita e stare sempre in vetta alla classifica. Il mister cura ogni dettaglio dalle analisi alla colazione, siamo fortunati ad avere lui come allenatore.”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati