Primavera, Miceli: "Nessuno credeva in noi, mi sento un difensore"

Pubblicato 
venerdì, 02/12/2016
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

PRIMAVERA - Carattere da vendere. Alessio Miceli è intervenuto Lazio Style Channel per commentare il momento positivo della squadra: "Stiamo vivendo un momento decisamente magico. Nessuno credeva in questa squadra, eppure la Lazio è riuscita a posizionarsi nelle zone alte di classifica e qualificarsi ai quarti di Primavera TIM Cup”.

Continua: "Non è stato semplice passare da trequartista a difensore nel giro di pochissimo tempo, ma il mister mi ha guidato costantemente e i suoi consigli sono stati molto preziosi. Oggi mi sento difensore, in futuro chissà, magari tornerò a giocare da trequartista". La chiusura è dedicata proprio alla specialità della casa: “Ogni giorno durante l'allenamento cerco di perfezionare le mie abilità su punizione. Sono felice di aver contribuito ai successi contro Trapani e Palermo. Ho fatto 11 gol con gli Allievi, mi accontenterei di realizzarne 5 in Primavera come difensore".

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram