Restiamo in contatto

LAZIO PRIMAVERA

Primavera. Miceli, Rezzi e Borrelli esultano: “Vittoria fondamentale, non abbiamo limiti”

PRIMAVERA LAZIO – I tre giocatori si soffermano sulla vittoria negli ottavi di finale di…

Pubblicato

il

PRIMAVERA LAZIO – La Lazio passa 1-0 a Palermo e vola ai quarti di finale di Coppa Italia, dove affronterà la Roma. Prima di fare ritorno nella Capitale, alcuni protagonisti della Primavera sono stati intercettati dai microfoni di Lazio Style Radio 89.3:

MICELI A LAZIO STYLE RADIO

“Sono contento per il gol, ma soprattutto per la vittoria. Ora testa al Latina, che sarà una partita difficile. Il mister voleva che noi facessimo un altro gol, non ci siamo riusciti ma abbiamo gestito bene la partita. Rossi fa la differenza, è fondamentale per noi. La difesa sta rispondendo bene, il lavoro svolto in settimana sta pagando. Il derby? Ho già segnato alla Roma, spero di farne altri. Prima c’è il Latina però. Dobbiamo ricaricare le energie e rimanere concentrati. Io ero un trequartista ed ho abbassato il mio raggio d’azione. Il mister mi ha messo qua e cerco sempre di fare il massimo”.

REZZI A LAZIO STYLE RADIO

“Questa è stata una bella vittoria, la Lazio non vinceva qua da quattro anni. Io sono contento perchè non facevo una prestazione di livello da tempo. Pensiamo alla Roma, anche se prima ci sono altre gare”

Sul ruolo:

“Mi trovo bene da trequartista. Posso fare tutto, ma qui mi trovo meglio. Ho fatto anche il play a Brescia”.

Quanto è stato importante il successo sulla Fiorentina?

“Sapevamo fosse un mese importante. Per fortuna abbiamo affrontato già la Sampdoria, ottenendo un pareggio, e la Fiorentina, contro la quale abbiamo vinto . Dobbiamo continuare così”.

Come state fisicamente?

“Oggi è stata dura, fino ai minuti finali. Sabato ci siamo stancati tanto, il Latina ci potrà mettere in difficoltà. Servirà quindi la testa. Miceli? È un ragazzo intelligente, ha una mentalità di un’altra categoria”.

Hai subito parlato del derby. Che giorno ci sarà?

“Non te lo so dire. È una partita importante, anche se si pensa gara per gara. L’anno scorso non sono riuscito a giocarlo, sarà il mio primo derby e conta molto”.

BORRELLI A LAZIO STYLE RADIO

“Oggi devo fare i complimenti alla difesa, ci ha aiutato per questa vittoria. Abbiamo preparato bene questa partita così delicata, siamo stati molto bravi nel fare la gara giusta. Il derby è un sogno di tutti, soprattutto per noi laziali. Io mi allenerò al massimo per giocare. Noi non ci poniamo limiti, abbiamo sempre voglia di fare meglio e migliorarci. Ho fiducia nella nostra squadra. Gli obiettivi? Non ne abbiamo, cercheremo di andare più lontano possibile”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati