Problemi per De Vrij e Milinkovic. Parolo: "Ecco perchè ho rinnovato", Onazi attacca la Lazio

Pubblicato 
giovedì, 20/10/2016
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

NEWS DELLA GIORNATA - A Formello, oggi ha parlato Marco Parolo in conferenza stampa, affermando: "Vi spiego perchè ho rinnovato con la Lazio". Nel pomeriggio, gli uomini di Inzaghi si sono ritrovati sul campo per preparare la sfida contro il Torino e dall'infermeria non arrivano buone notizie. De Vrij e Milinkovic-Savic, sono infatti a rischio per la sfida con i granata. Del match di domenica ha parato D'amico, prevedendo: "Una bella gara".  A dirigere l'incontro è stato designato il signor Giacomelli. Della Lazio ha detto qualcosa anche Muzzi, elogiando Inzaghi: "Lo stimo molto, la squadra è concreta". L'ag FIFA Martina ha invece svelato un clamoroso retroscena di mercato: "Zoff voleva Buffon in biancoceleste". Onazi intanto promette battaglia alla Lazio: "Il club di Lotito non vuole pagarmi". Verratti elogia Immobile: "E' l'ideale per la Lazio", mentre Keita rischia di stare lontanto, a causa della Coppa d'Africa, fino a febbraio.

SETTORE GIOVANILE - Comunicate le date in cui giocheranno in questo weekend le giovani aquile: la Primavera va a Brescia, Tommaso Rocchi vivrà il suo primo derby da allenatore.

LE ALTRE NOTIZIE - Rudi Garcia rescinde il contratto con la Roma e firma per il Marsiglia. Di Biagio lancia una proposta: "Un numero minimo di giocatori italiani titolari in campo". Klose, ancora svincolato, viene ora attaccato in Germania.

 

DS

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram