Lazio, è arrivato Bastos: il giocatore è a Roma

Pubblicato 
martedì, 16/08/2016
Di
Redazione
Tempo di lettura: 2 minuti

CALCIOMERCATO LAZIO - Lazio-Bastos, manca solo l'ufficialità...

16/08

Aggiornamento ore 21.00 - Il difensore angolano è arrivato a Roma. Arrivato in questi minuti nella Capitale - rivela GianlucadiMarzio.com -  il classe '91 non svolgerà le visite mediche in Paideia. L'annuncio ufficiale è atteso per la giornata di domani.

Aggiornamento ore 17.20 -Dmitry Kirichenko, l'allenatore del Rostov, ha confermato l'imminente arrivo di Bastos alla Lazio. Queste le parole del tecnico dei russi in conferenza stampa: "Contro l'Ajax mancherà Bastos, che sta per firmare con la Lazio".

Aggiornamento ore 13.00 - Quattro anni di contratto per Bastos, 1,3 milioni a stagione. Le prossime ore saranno decisive per ufficializzare la trattativa, le visite mediche per il centrale, come riporta calciomercato.com, dovrebbero essere programmate a breve.

Aggiornamento ore 8.30 - Le prossime ore saranno decisive per la chiusura della trattativa: per ora non sono previste visite, ma l'affare può dirsi concluso in positivo.

15/8

Aggiornamento ore 9.00 -Lazio, ecco Bastos come rinforzo per la difesa. Come riferisce La Repubblica, il giocatore dovrebbe sbarcare oggi a Roma e firmare un quadriennale da 1,3 milioni di euro a stagione.

Aggiornamento ore 00.35 - Bastos può considerarsi virtualmente già un giocatore della Lazio. Come riporta gianlucadimarzio.com, è stata raggiunta l'intesa definitiva tra i biancocelesti e il Rostov: fumata bianca arrivata a 6,5 milioni di euro. Sistemati anche gli ultimi dettagli, tra oggi e domani si chiude l'affare e potrebbe giungere anche l'ufficialità. Il giocatore è atteso a Roma nella giornata di martedì per sostenere le visite mediche e apporre la firma sul contratto.

14/8

Aggiornamento ore 14.27 - Stando a quanto scrive GianlucadiMarzio.com, la società biancoceleste avrebbe concluso la trattativa per il centrale angolano: 6,5 milioni di euro al Rostov. Il difensore classe '91, in scadenza con il club russo, arriverà a titolo definitivo. Già stasera potrebbe arrivare la fumata bianca.

Aggiornamento ore 00.11 - Come riferisce gianlucadimarzio.com, in queste ore il club biancoceleste sta trattando col Rostov per giungere alla fumata bianca definitiva: ci sono ancora alcuni problemi da superare per arrivare al difensore classe '91, ma la Lazio ci prova. Vuole chiudere per l'angolano il prima possibile.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram