Prosegue il "tour" di Balotelli: è a Nizza per parlare con Favre

Pubblicato 
giovedì, 25/08/2016
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO LAZIO - AAA squadra per rilanciarsi cercasi: questo è il cartello che Mario Balotelli ha appeso fuori la propria porta. L'attaccante del Liverpool è alla ricerca di un club dove sentire fiducia e tornare a fare la differenza. La Lazio era la sua metà preferita ma difficilmente riuscirà a coronare questo sogno, nel frattempo il suo continua ad essere accostato ad un miriade di squadre: dopo Sassuolo, Chievo, Udinese, Palermo, Bologna (dove è stato anche avvistato), Sion e Nantes, oggi è il turno del Nizza.

Come riferisce Premium Sport, Balotelli si sarebbe recato di persona nella cittadina francese della Costa Azzurra per parlare direttamente col tecnico Lucien Favre e valutare la fattibilità del suo approdo in Ligue 1. "Non lo conosco personalmente ma, se corre e vuole aiutare i giovani, perché no? Se non vuole correre, allora non ci sarà modo che venga qui", ha spiegato lo stesso allenatore nella giornata di ieri, aprendo al suo possibile arrivo. Sarà la volta buona per 'Super Mario'?

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram