Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

Prove di 4-4-2, escluse lesioni per Marchetti. Domani alle 13 Inzaghi in conferenza

NEWS DELLA GIORNATA – Ultime prove tattiche in vista di Udine…

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA – A Formello si continua a lavorare in vista del prossimo impegno contro l’Udinese, con Inzaghi che sperimenta nuove tattiche. Il mister domani inoltre incontreà alle 13 i giornalisti nella consueta conferenza stampa pre gara. Buone notizie arrivano da Marchetti, i cui esami effettuati oggi in Paideia hanno escluso lesioni.  “La Lazio è una buona squadra”, sostiene Dino Zoff, lodando anche il lavoro di Inzaghi. Parla di Lazio e del mister anche Liverani dichiarandosi : “sorpreso dalla difesa a 3”. Convocazione con l’Under 21 per Cataldi.

VERSO L’UDINESE – Designato l’arbitro della gara, che sarà Russo. Kone mette in guardia i suoi dicendo: “I biancocelesti possono metterci in difficoltà”. Diverse similitudini tra Lazio e Udinese, come potete analizzare dai nostri numeri e curiosità. Una sfida anche tra due trequartisti come Milinkovic-Savic  e De Paul. Un grande ex dell’Udinese come Totò Di Natale ha parlato del match e della squadra biancoceleste.

SETTORE GIOVANILE – Comunicate dalla società gli impegni delle giovani squadre biancocelesti, con tutte  le sfide che si disputeranno  fra le mure amiche. La Primavera di Bonatti ospiterà lo Spezia al ‘Fersini’.

LE ALTRE NEWS – Nel giorno del compleanno di Silvio Piola, la figlia lo ricorda, raccontanto l’amore del padre per la maglia biancoceleste. In vista del match di Europa League di questa sera, Handanovic mette in guardia i suoi ricordando quando lo Sparta Praga eliminò la Lazio dalla competizione lo scorso anno.

DS

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati