Restiamo in contatto

NOTIZIE

PULICI: “YILMAZ sarebbe un grande acquisto. Con lui spazio al 4-4-2”

L’ex giocatore biancoceleste aggiunge: «A questo punto probabilmente finiranno sul mercato sia Kozak e che Floccari; non ha senso tenerli»…

Pubblicato

il

(gettymages)

(gettymages)

NOTIZIE SS LAZIO -«YILMAZ? Si tratterebbe sicuramente di un grande acquisto, non si può non considerare tale. Serviva una punta, forse quest’anno verrebbe stato pagato un po’ di più vista la stagione scorsa». L’ex biancoceleste Felice PULICI non ha dubbi sul dell’attaccante turco e, ai microfoni di tuttomercatoweb.com, analizza anche il modo con il quale potrebbe giocare la LAZIO nel caso in cui l’attaccante venisse acquistato: «Vice-Klose è un termine erroneo, perché non si può aspettare che Klose si fermi o sia infortunato. Probabilmente Petkovic tenterà con il 4-4-2, che secondo me è il modulo ottimale. Molti parlano anche di 3-5-2, ma questo non lo vedo molto bene, perché Candreva e Lulic non possono fare i terzini. Il problema è che arrivando a pochi giorni dalla fine del mercato possono essere vanificate le strategia fatte finora. Come strategia di mercato è una situazione difficile da leggere, a questo punto probabilmente finiranno sul mercato sia Kozak e che Floccari; non ha senso tenerli».

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati