Restiamo in contatto

NOTIZIE

Qui Formello. Allenamento intensivo in vista della Sampdoria. Stop per Keita.

QUI FORMELLO – Il senegalese è uscito malconcio dal match di domenica…

Pubblicato

il

Pubblicato il 6/12

QUI FORMELLO – Attivazione in palestra e lavoro sul campo. La Lazio continua a prepararsi in vista dell’anticipo di sabato prossimo, quando sarà di scena contro la Sampdoria di Giampaolo. Quella di questo pomeriggio si può considerare come la prima vera seduta settimanale, considerando che ieri il gruppo è stato diviso in due per permettere ai titolari del derby di ricaricare le pile. Oggi, dunque, tutti in campo agli ordini di mister Inzaghi, costantemente alla ricerca di ritmo ed intensità, Keita unico escluso. Il senegalese ha subito una forte contusione al ginocchio destro durante la sfida con la Roma, ieri si sono svolti i controlli in Paideia e sarà tenuto costantemente sotto controllo. A Genova potrebbe partire dalla panchina.

INFERMERIA – Un ampio ventaglio di possibilità si apre davanti al mister che recupera tutte le sue pedine, l’infermeria non è mai stata così vuota. Quasi certo anche l’impiego di De Vrij tra i titolari.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati