Restiamo in contatto

NOTIZIE

QUI FORMELLO. Amichevole in famiglia. Senza i nazionali, MARCHETTI, RADU e BIGLIA

Mister PIOLI da fondo alla rosa per concludere con una sfida in famiglia l’intensa settimana di lavoro. Sorpresa MINALA

Pubblicato

il

QUI FORMELLO – Ultimo allenamento settimanale in casa Lazio, ancora alle prese con una disponibilità numerica ridotta, per l’assenza degli undici nazionali (CANDREVA, PAROLO, BERISHA, CANA, DE VRIJ, BASTA, DJORDJEVIC, ONAZI, LULIC, GONZALEZ e CATALDI con l’U-21), ancora impegnati con le corrispettive selezioni. Senza contare le defezioni di RADU, MARCHETTI e BIGLIA. Il difensore romeno è fresco di un’elongazione dell’adduttore sinistro, che lo terrà ai box per altri 4-5 giorni, con tanto di dubbio sulla possibile presenza contro il Cesena, mentre il portiere veneto sta risolvendo il problema al flessore sinistro ed è atteso al rientro in gruppo lunedì prossimo; il centrocampista argentino infine, è tornato dalla Germania con il peso di un affaticamento muscolare e continua ad allenarsi in regime differenziato.

Mister PIOLI ha raschiato ilo profondo barile della sua rosa, per mettere in piedi l’undici che oggi ha sfidato un mix di Primavera e giocatori ai margini del progetto tecnico, dando vita ad un’amichevole in famiglia terminata 6-2 per la “prima squadra”. Squadre rigorosamente schierate con il 4-3-3: STRAKOSHA – KONKO, NOVARETTI, GENTILETTI, BRAAFHEID – PEREIRINHA, LEDESMA, MAURI – ANDERSON, KLOSE e KEITA da una parte; GUERRIERI – CAVANDA, CIANI, SILVAGNI, SECK – ANTIC, PACE, VERKAJ – PALOMBI, TOUNKARA e OIKONOMIDIS dall’altra. Un’occasione per far girare le gambe con il pallone dopo la benzina accumulata negli ultimi giorni, nonchè per mettere in pratica alcuni correttivi operati dal tecnico tper migliorare la circolazione palla. Spettatore d’eccezione Joseph MINALA, che oggi ha fatto una breve visita al centro sportivo prima di ripartire definitivamente per l’avventura barese. Lunedì la ripresa alle ore 15.

F.P.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati