Restiamo in contatto

NOTIZIE

Qui Formello. Ancora conferme di 4-4-2: Milinkovic-Savic scalza Cataldi

QUI FORMELLO – Nel quartier generale è andato in scena il penultimo allenamento prima della gara…

Pubblicato

il

QUI FORMELLO – Vigilia di campionato, Inzaghi prova la squadra anti Udinese. Nel penultimo allenamento prima della gara della ‘Dacia Arena’, il tecnico piacentino mette in campo per la seconda volta consecutiva il 4-4-2. Con ogni probabilità sarà quindi questo il modulo con cui i biancocelesti affronteranno i friulani nella settima giornata di Serie A. Uno schieramento che potrebbe comunque modificarsi nell’arco dei 90′ minuti, vista la duttilità degli interpreti.

Patric è pronto all’esordio dal primo minuto, dopo che mercoledì aveva accusato un problema fisico. Hoedt tornerà al centro della difesa insieme a De Vrij: la coppia olandese manca dalla vittoriosa trasferta di Bergamo. Importante la conferma a centrocampo per Milinkovic-Savic, che scalza Cataldi nelle gerarchie. Davanti invece conferme per Keita ed Immobile.

Probabile Formazione

Lazio (4-4-2) – Strakosha; Patric, De Vrij, Hoedt, Radu; F.Anderson, Parolo, Milinkovic-Savic, Lulic; Keita, Immobile
 All.: Inzaghi

R.C

2 Comments

2 Comments

  1. Franco Veronesi

    30 Settembre 2016 14:14 at 14:14

    Spero bene. ma non sono convinto di questa formazione. Ritengo che la formazione migliore con questa rosa………3/5/2 …….Strakosha Wallace…..De Vrij…..Hoedt………Felipe……Parolo…..Savic…….Lukaco…….Keita ……..Immobile.

  2. Franco Veronesi

    30 Settembre 2016 14:16 at 14:16

    scusate nei 5 Manca Cataldi.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati