Restiamo in contatto

NOTIZIE

QUI FORMELLO. Biava in forse: Petkovic prova Dias al fianco di Ciani

Ancora assente Zarate, lavoro differenziato per Rocchi e Zauri…

Pubblicato

il

LAZIO-ROMA Dias Pjanic

ALLENAMENTO LAZIO – Dopo la conferenza stampa di mister Petkovic, i biancocelesti sono scesi in campo per svolgere la seduta di rifinitura in vista del match di domani contro la Sampdoria. Gara nella quale dovrà fare a meno di diversi infortunati: oltre ai lungodegenti Ederson e Rocchi, si devono aggiungere anche le defezioni di Candreva (che è squalificato, quindi avrebbe saltato ugualmente la trasferta ligure, ndr), Cana, Stankevicius e Onazi. Questi ultimi tre infatti non si sono allenati quest’oggi e sono stati esclusi dall’elenco dei convocati diramato dall’allenatore bosniaco al termine della seduta. Sessione nella quale Petkovic ha potuto riabbracciare Cavanda, mentre Rocchi e Zauri si sono allenati a parte. Assente all’allenamento odierno Mauro Zarate: ormai il suo matrimonio con la Lazio è definitivamente finito e si attende la riapertura del mercato per trovargli una sistemazione.

CAPITOLO FORMAZIONE – Domani contro i blucerchiati potrebbe ritrovare spazio Andrè Dias: il centrale brasiliano, viste le non perfette condizioni di Biava che ieri ha subito una contusione al ginocchio, è stato provato al fianco di Ciani, con la coppia Konko-Radu ai loro lati. Per il resto dovrebbero esserci poche novità con Ledesma (alla 200esima gara in Serie A con la maglia della Lazio) a copertura della difesa e il duo Hernanes-Gonzalez davanti a lui. Sulle fasce, Lulic occuperà il versante sinistro mentre Mauri agirà su quello opposto. In avanti l’imprescindibile Miro Klose.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati