Restiamo in contatto

NOTIZIE

Qui Formello. Biglia e Konko assenti alla ripresa, rientra Klose. Inzaghi “punisce” la squadra

Domani e giovedì il tecnico biancoceleste farà sudare i suoi, in programma doppie sedute di lavoro…

Pubblicato

il

Qui Formello. Nuova gestione tecnica, vecchi problemi. La sconfitta di Genova mette in evidenza, per l’ennesima volta, le carenze caratteriali e motivazionali di un gruppo che ha sprecato l’impossibile in una stagione più che deludente. Si è riaffacciata prepotentemente la mancanza di cattiveria agonistica e voglia di lottare: una costante della Lazio targata Pioli. Questa volta, però, il tonfo del Ferraris lascerà strascichi: Inzaghi ha già programmato il piano di lavoro settimanale, previsti due giorni di doppie sedute di lavoro. Domani e giovedì il tecnico biancoceleste farà sudare i suoi, per quel che può contare è comunque un segnale alla squadra, deciso dal mister di comune accordo con la società. A partire dalla prossima giornata, l’impegno dell’Olimpico con l’Inter, conterà più di tutto l’approccio alla gara, verranno valutati i calciatori che potranno far parte dei progetti futuri.” Gli assilli di classifica”, ai quali faceva riferimento Inzaghi nell’ultima conferenza stampa di Formello, non saranno certamente un impedimento, la Lazio non ha più obiettivi.

La seduta. Nel pomeriggio sono ripresi i lavori a Formello, nel mirino l’Inter di Mancini. Non si allena in gruppo Hoedt, alle prese con una contusione alla coscia rimediata contro la Samp. Ancora fuori Bisevac, Radu, Parolo, Matri e Kishna, l’olandese dovrà subire un nuovo intervento al ginocchio già infortunato a dicembre. Non si allena in gruppo neanche Biglia, oggi protagonista in clinica dove ha sostenuto accertamenti strumentali. Assente anche Konko. Torna a lavorare con i compagni Klose, regolarmente in campo insieme ai compagni.

ADD

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati