Restiamo in contatto

NOTIZIE

QUI FORMELLO. BROCCHI si, KLOSE e LULIC no

Il bosniaco non ce la fa, il Panzer invece riposerà in vista della Fiorentina…

Pubblicato

il

(Getty Images)

QUI FORMELLO – Ultimo allenamento prima della partenza per Atene di domani mattina. A causa delle foto scattate dai giocatori con i nuovi completi Boggi, la seduta è cominciata alle ore 10:30, quindi con mezz’ora di ritardo rispetto alla tabella di marcia prevista. Dopo il riscaldamento e la parte più tecnica, consueta partitella a campo ridotto con la squadra divisa in tre gruppi dal tecnico bosniaco.

Erano circa le 8:30 quando Brocchi si è recato in Paideia per accertamenti, che hanno rilevato soltanto un leggero affaticamento muscolare: l’ex rossonero si è quidi allenato regolarmente in vista della Fiorentina (data la sua esclusione dalla lista Uefa). Miro Klose e Senad Lulic invece hanno lavorato a parte: il primo potrebbe riposare e conservare le forze per il campionato, il secondo non vuole rischiare dopo il colpo alla schiena ricevuto contro il Milan e farà posto quasi sicuramente al giovane Cavanda. Non si sono allenati nemmeno Ederson (fastidio all’adduttore della coscia sinistra) e Marchetti (lesione al bicipite femorale).

1 Comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati