Restiamo in contatto

NOTIZIE

QUI FORMELLO – Campi allagati e rosa costretta al solo lavoro in palestra

QUI FORMELLO – La squadra si è ritrovata, dalle 11 e con gli annessi ritardi dovuti al maltempo, per continuare la preparazione in vista della trasferta di Verona…

Pubblicato

il

ALLENAMENTO LAZIO FORMELLO

QUI FORMELLO – La tempesta Hernanes, quasi premonitrice del nubifragio che sta falcidiando la capitale, non risparmia il centro sportivo biancoceleste. Campi allagati e rosa costretta al solo lavoro in palestra. Primo giorno per il neo acquisto Helder Postiga, primo giorno senza Anderson Hernanes, in viaggio verso Milano. La squadra si è ritrovata, dalle 11 e con gli annessi ritardi dovuti al maltempo, per continuare la preparazione in vista della trasferta di Verona. Reja, dell’eliminazione dalla Coppa Italia subita al San Paolo, si è portato in dote un paio di dubbi in più: Dias e Konko. Il brasiliano non è al meglio, è stato colto da crampi dopo appena 60 minuti di gara, ma dovrebbe essere tranquillamente a disposizione. Il terzino francese, alle prese con una contrattura al polpaccio (CLICCA QUI PER IL REPORT MEDICO), motivo della sua visita odierna alla Paideia, non sarà disponibile per la sfida contro il Chievo. Gli altri dubbi di casa Lazio sono noti e di notevole peso specifico. Klose il primo in ordine di importanza, non convocato in coppa per un’influenza intestinale e pronto a riprendersi il centro dell’attacco. L’altro è Stefan Radu, in leggero ritardo rispetto al programma di rientro auspicato, ma con le carte in regola per rimettersi a disposizione del tecnico. Tolto il lungodegente Ederson o lo squalificato Mauri, al netto di ulteriori scherzi provenienti dal mercato, Edy Reja conto di avere tutti a disposizione.

Francesco Pagliaro


PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati