Qui Formello. Contro il Palermo Lazio baby: Hoedt, Keita e Milinković-Savić scaldano i motori

Pubblicato 
domenica, 22/11/2015
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

Pubblicato il 21/11 alle 16.20

QUI FORMELLO. “La squadra deve rispondere, giocherà chi mi dimostra di avere voglia di sacrificarsi per la causa”, Pioli stuzzica i suoi nella conferenza che ha presentato la gara con il Palermo. Ha avuto solo due allenamenti con il gruppo al completo per preparare la sfida che caratterizzerà la ripresa del campionato, nella rifinitura di oggi pomeriggio sono andate in scena le prove tanto attese: conferme per Keita e una sorpresa in difesa. Alla fine la spunta Hoedt, il colosso olandese ha scalzato Mauricio in extremis, farà coppia con Gentiletti al centro della retroguardia biancoceleste. Sugli esterni ci saranno Basta e Lulic: il bosniaco tornerà terzino e manderà in panchina Radu. In mediana Biglia e Parolo completeranno il centrocampo con Milinković-Savić: “Per me può occupare due zone di campo, può giocare sia nel centrocampo e 3 che da trequartista”, Pioli valuterà solo domani la posizione del giovane serbo, sfrutterà la sua duttilità secondo le necessità dettate dalla gara. Dopo le gioie con la Nazionale, la stagione biancoceleste di Candreva ripartirà dalla panchina, insieme a lui anche Matri e Klose (recuperato ieri da un problema alla caviglia).

PROBABILE FORMAZIONE. Marchetti, Basta, Hoedt, Gentiletti, Lulic; Milinković-Savić, Biglia, Parolo; Felipe Anderson, Djordjevic, Keita.

Indisponibili. Mauri, Onazi e de Vrij

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram