QUI FORMELLO. Dias pronto per Palermo, Ederson ancora a parte mentre Gonzalez è out

Pubblicato 
martedì, 15/01/2013
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto
(getty images)

(getty images)

La squadra biancoceleste, dopo essersi goduta l'intera giornata di relax di ieri, è ritornata ad allenarsi alle 15 nel centro Sportivo di Formello, in preparazione della sfida di sabato prossimo a Palermo. La truppa di Petkovic affronterà una squadra che non vince dal 24 novembre, Palermo Catania 3-1, e che cercherà di rissollevarsi dall'ultimo ko contro il Napoli.

SITUAZIONE INFORTUNATI. Dall'allenamento di questo pomeriggio sono uscite notizie non del tutto confortevoli. El Tata Gonzalez non si è allenato con la squadra data la contrattura al polpaccio che lo ha colpito prima della sfida di domenica scorsa contro l'Atalanta.  L'uruguaiano resterà a riposo per qualche giorno e sarà molto difficile recuperarlo per Palermo. Notizie positive provengono, invece, da Andre Dias che oggi è tornato in gruppo. Il difensore brasiliano ha svolto senza problemi sia il lavoro atletico che il finale dedicato al possesso palla. Lavoro differenziato ancora per Ederson, i suoi tempi di recupero si allungano ancora. L’ex Lione, dopo un lavoro fisioterapico, ha effettuato una corsetta in campo e dovrebbe così tornare a disposizione di mister Petkovic per la sfida di coppa italia contro la Juventus. Infine, ottime notizie provengono Brocchi che ha recuperato dall’attacco influenzale e si è allenato insieme al resto della squadra.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram