Restiamo in contatto

NOTIZIE

QUI FORMELLO. Domani la ripresa, nazionali in giro per il mondo

PIOLI ritroverà tutta la rosa a soli tre giorni dal match con il CAGLIARI, per ultimo rientra BIGLIA…

Pubblicato

il


QUI FORMELLO – Quarantotto ore di break, nazionali già partiti o in partenza, e rosa ridotta i minimi termini. E’ questo lo scenario che ritroverà mister PIOLI alla ripresa di domani pomeriggio, in funzione di una sosta da lui stesso maledetta, poichè ritenuta intempestiva e indirettamente pericolosa per il rischio infortuni. Al tecnico il compito di mantenere alta la tensione, seppur al cospetto di elementi non tutti titolari, in attesa dei numerosi e scaglionati rientri. Sono ben 16 i calciatori forniti dal club alle diverse rappresentative, se considerati anche i giovanissimi PRCE(Cro U.19), BORECKI(Pol U.18) e OIKONOMIDIS(Aus), già selezionato dalla nazionale maggiore nonostante un passaporto classe ’95. Un onore certo, ma anche un onere, che costringerà una composizione del prossimo undici anti-CAGLIARI al fotofinish.

Daltronde BIGLIA (Arg), CANDREVA, MARCHETTI, e PAROLO (Ita), DE VRIJ(Nl) e LULIC(Bos), rientreranno solo giovedì 2 aprile, mentre ANDERSON (Bra) se la caverà con un giorno d’anticipo; per fortuna già da martedì si potrà contare su BASTA(Ser), CATALDI( Ita U.21), ONAZI(Nig), CANA e BERISHA(Alb) oltre CAVANDA che esordirà con il CONGO. Certamente PIOLI avrebbe voluto una settimana piena di lavoro, con tutti gli effettivi della sua rosa a disposizione, ma non sarà così. Dovrà ”accontentarsi” di capitan MAURI, KLOSE, KEITA, RADU, GENTILETTI, LEDESMA, EDERSON, BRAAFHEID, CIANI, NOVARETTTI, PEREA e STRAKOSHA, più MORRISON e magari DJORDJEVIC. Il serbo è atteso al check-out infermeria per tornare a correre con i compagni, mentre si allungano i tempi per Abdoulay KONKO, per il quale è stata accertata una frattura alla 5° costola sinistra.

F.P.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati