Restiamo in contatto

NOTIZIE

QUI FORMELLO. Mercoledì la ripresa, poi l’amichevole di Sofia prima del rompete le righe

All’appello non ci saranno molti calciatori, che iniziano a preparare la kermesse brasiliana nei ritiri delle loro nazionali…

Pubblicato

il

QUI FORMELLO – La LAZIO conclude il suo campionato con la vittoria in extremis sul BOLOGNA firmata BIGLIA. Tre punti che portano i biancocelesti a quota 56 riuscendo solo a metà nell’impresa di evitare i preliminari di Coppa Italia: superato l’HELLAS, la truppa di REJA resta alle spalle del MILAN chiudendo al nono posto. Ora la squadra sta godendo di due giorni di riposo: la ripresa degli allenamenti è fissata per mercoledì a Formello. Mancheranno all’appello BIGLIA, ONAZI, GONZALEZ, CANDREVA, LULIC, POSTIGA e KLOSE partiti per raggiungere i ritiri delle rispettive nazionali. Tutti gli altri si prepareranno per l’ultimo “impegno” stagionale: l’amichevole di Sofia contro il LEVSKI per festeggiare il centenario del club bulgaro. La squadra si imbarcherà giovedì mattina, il match è in programma per il giorno successivo, venerdì 23 maggio, alle 20.45 – ora italiana – e si disputerà al Vasil Levski (lo stadio dove qualche mese fa si consumò l’addio all’Europa League contro il LUDOGORETS, ndr). Dopo la gara, la squadra rientrerà in nottata a Roma con un charter e poi scatterà il rompete le righe. La preparazione riprenderà a luglio nel ritiro di AURONZO con le date che sono ancora da stabilire.

D.G.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati