Restiamo in contatto

NOTIZIE

QUI FORMELLO. Durmisi in gruppo, Patric assente. Domani la partenza per Auronzo

LAZIO ALLENAMENTO FORMELLO – Alla vigilia del ritiro estivo la Lazio è scesa in campo nel centro sportivo di Formello per allenarsi, in vista della partenza alla volta delle Tre Cime di Lavaredo che si terrà domani. Oltre ai nazionali…

Pubblicato

il

LAZIO ALLENAMENTO FORMELLO – Alla vigilia del ritiro estivo la Lazio è scesa in campo nel centro sportivo di Formello per allenarsi, in vista della partenza alla volta delle Tre Cime di Lavaredo che si terrà domani. Oltre ai nazionali e a Lukaku, è stato assente anche Patric che, però, dovrebbe comunque partire per Auronzo di Cadore con il resto dei compagni. Il neoacquisto Durmisi, smaltita la febbre, si è allenato regolarmente sotto le indicazioni del suo nuovo allenatore. Nella fase iniziale dell’allenamento, mister Inzaghi ha fatto svolgere ai suoi ragazzi degli esercizi col pallone, per poi passare ad un lavoro prettamente atletico. Al termine della seduta, i giocatori si sono cimentati in una partitella. Domani sera la squadra biancoceleste arriverà ad Auronzo, e da domenica si inizierà a fare sul serio all’ombra delle Dolomiti.

 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati